Servizio richieste documenti Stato Civile /Anagrafe
RICERCA DATI ANAGRAFICI E RECUPERO DEI DOCUMENTI PRESSO I COMUNI ITALIANI
Actarchivi fornisce servizi di ricerca anagrafica per localizzare e recuperare i documenti prodotti dai Comuni italiani (ufficio stato civile/anagrafe). I nostri servizi si rivolgono a studi professionali, aziende e cittadini privati. Attraverso i nostri servizi è possibile ottenere su tutto il territorio nazionale:
- certificati / estratti / copie integrali di atti presenti nei registri di stato civile (nascita, matrimonio e morte)
- certificati anagrafici (residenze, storici di residenza, stato di famiglia)
- Certificati in formato plurilingue
Actarchivi fornisce inoltre servizi per individuare e ottenere la documentazione conservata negli archivi italiani (archivi storici comunali, archivi di Stato, archivi parrocchiali diocesani, archivi notarili):
- Atti dello Stato civile pre-unitario e post unitario
- Liste di leva
- Ruoli matricolari
- Fogli matricolari
- Certificati / estratti copie integrali atti parrocchiali (battesimo e matrimonio)
- Rogiti notarili